lunedì 17 marzo 2008

RAGAZZI FUORI

Alleghe eliminato dal Bolzano a gara 4 dei quarti di finale. Stagione conclusa dunque e Civette in vacanza.
Ma...
...ma il Bolzano non ci ha stracciati, anzi possiamo ben dire di aver venduta cara la pelle, o meglio le penne...

... ma bando alle polemiche, non è il momento ora... magari più tardi, quest'estate, quando il digiuno da hockey giocato ci costringerà a trovare dei temi di discussione, oltre ai soliti "spetegulèss" di hockey-mercato... allora verranno utili anche le polemiche per questa stagione, sfortunata e maledetta, come tutte o quasi le stagioni alleghesi, del resto.
Dovremmo averci fatto il callo, è sempre così... campionato così così, poi play-offs giocati comunque con il cuore, poi fuori e noi che diciamo "basta!" non ne possiamo più. Il prossimo anno spenderemo i nostri schèj non per le trasferte o per gli abbonamenti, ma per qualche altra cosa più utile o piacevole...
Poi verso fine luglio/inizio agosto la "scimmia" si farà sentire, e comincerà - con il primo "gossip" di mercato - a sccendere lungo le nostre schiene quel brivido biancorosso che ci ricorda di fredde serate al DeToni o fuori casa tra vin-brulé, birra e pastiglie Valda per la voce... ci ricorderà di pomeriggi al bar o su internet a scambiarsi opinioni e pronostici, di ore ed ore in macchina per andare di qua o di là per accompagniare i nostri "boce"...E' una malattia che non va più via...
E allora per ora diciamo: GRAZIE RAGAZZI !!! Comunque sia andata ci avete regalato delle emozioni, qualche incazzatura ma anche delle gioie!
A presto...
FORZA ALLEGHE SEMPRE!!!
AGORDINO TERRA DELL'HOCKEY!!

1 commento:

Axel ha detto...

1^ grande conferma: Michelino Hardero ancora con noi il prossimo anno!!!
...e girano voci che pure SuperMario Brian Chitarroni non debba per forza appendere i pattini al chiodo quest'anno... let's keep our fingers crossed!!!