venerdì 29 luglio 2011

Nuovi brividi biancorossi...

E arrivano pure in questa tiepida estate milanese le ultime news sull'hockey mercato, soprattutto per quello che riguarda i colori biancorossi alleghesi...



Contrariamente a quanto fatto in passato, osservo il più rigoroso silenzio, un po' per scaramanzia, un po' perché occorre conoscere prima di giudicare.



Ma la notizia che mi fa rabbrividire di più è il ventilato addio a bastoni e pattini da parte di Fabrizio "Bicio" Fontanive, una delle colonne portanti dell'attacco alleghese per anni... se così è, allora è un altro segno del tempo ceh passa, inesorabile, per tutti... è un altro segnale che ci dice che stiamo diventando vecchi, ma forse non ancora a sufficenza! "Too old to rock'n'roll, too young to die", come diceva Ian Anderson dei mitici Jethor Tull.


Se il "guerriero" Bicio lascerà veramente la pista del DeToni, per motivi comprensibilissimi - sia ben chiaro - be' allora l'inizio campionato, malgrado l'entusiasmo per le riconferme, per i nuovi arrivi e per i "ritorni a casa" sarà ovviamente smorzato per ciò che mi riguarda dal non rivedere più sul ghiaccio la maglia #27.



In ogni caso, grazie di tutto Bicio. Sarevede!










Nessun commento: